Comunicati e News

Elenco biglietti vincenti sottoscrizione a premi

Ieri 2 giugno,presso l'auditorium comunale, si è tenuta la manifestazione di solidarietà nei confronti della Polisportiva Supramonte che ha visto sul palco il gruppo teatrale orgolese Cannasas e il tenore Osposidda. Di fronte a un pubblico numeroso i due gruppi si sono fatti apprezzare nelle loro esibizioni ricevendo molti e calorosi applausi. A tale proposito ribadiamo anche in questa sede il nostro ringraziamento al gruppo teatrale e al tenore auspicando altri momenti di collaborazione con tutte le altre associazioni orgolesi.

Iniziato il campionato di Serie A2 di Softball girone A

Il 13 e 14 maggio è iniziato ufficialmente il campionato nazionale di Softball, Serie A2, girone A. La squadra, guidata dall'allenatore cubano Benito Francia Ventura, ha giocato sul campo dell'ASD La Loggia ( Torino ). Le ragazze hanno perso i quattro incontri disputati. Nonostante le sconfitte subite si sono notati dei miglioramenti sia nella squadra che nei singoli elementi.

Rinvio estrazione sottoscrizione a premi

L'estrazione della sottoscrizione a premi della Polisportiva, anno 2017, era prevista per sabato 27 maggio. Per tale occasione era in cantiere una serata con la partecipazione del gruppo teatrale orgolese Cannasas e il tenore Osposidda, formato da giovanissimi talenti. Causa la concomitanza di 2 matrimoni, alcune feste di laurea e addio al celibato, si è ritenuto opportuno rinviare l'estrazione al 2 giugno. La manifestazione si terrà, come da programma, presso l'auditorium comunale a partire dalle ore 21. Alla fine dello spettacolo avverrà l'estrazione.

Chi è il nuovo allenatore di Softball

E' arrivato da oltre una settimana il nuovo allenatore della squadra di A2 di softball. Si chiama Francia Ventura Benito. E' cubano ma, da pochissimi giorni, ha preso la cittadinanza italiana. Ha già iniziato a lavorare con le ragazze consapevole che deve affrontare un campionato impegnativo, come è sempre stato il girone nord.

Finalmente il Softball in serie A2!

Da alcuni anni la prima squadra del settore Softball, era in sofferenza in quanto non riusciva a disputare il campionato di serie B per mancanza di altre squadre in Sardegna. I vari tentativi, leggi play off, per andare in serie A2 nazionale e quindi svolgere un regolare campionato, andavano tutti a vuoto proprio perché le ragazze arrivavano a tale appuntamento senza avere disputato delle gare regolari.